Powered By Blogger

Foto tratta dal video dell'inedito: "SOLE NERO"

Foto tratta dal video dell'inedito: "SOLE NERO"

CUORE DI VETRO

RESTA

LULU' E MARLENE + DIO

venerdì 12 febbraio 2010

Tendenza moda primavera estate 2010 primeggia la sensuale Donatella Versace

Con l’arrivo dell’estate primeggia la voglia di uscire all’aria aperta e godersi il clima mite. Nelle più importanti passerelle moda fashion questa sensazione già si respira.
A far esaltare la donna nel suo massimo splendore e in tutta la sua sensualità ci ha pensato un’icona della moda, Donatella Versace. Nella sua nuova collezione si respira aria di rinascita super sexy.
Silhouette affilate e aderenti per risaltare le forme candide, fregi barocchi per esprimere il fascino delle donne riportato ai tempi delle Dame e cromie candy, tutto questo nel nuovo look della Medusa.
Sempre piu sexy l’immagine femminile nelle sfilate di Donatella Versace, tanto da far apparire la donna come una Dea delle divinità dell’Olimpo, stile energetico e ipervisivo. Questo rilancio fa facilmente tornare alla mente gli anni 80 del dominio delle signore che vestivano Armani e Versace.
Ampio spazio dedicato ai colori accesi per le sirenette vestite in mini stardust, con abiti da sera da farle apparire delle Divinità e con muse filiformi con plastica trasparente avvolte da ritocchi stile barocco.
Fantasie psichedeliche a creare un gioco ottico con fregi barocchi a donare quel giusto mix tra eleganza e stile estroverso. Ad apparire arrivano i colori candy e gli acuti fluo. Il fascino femminile espresso in tutte le sue forme lo si vede in abiti mini con silhouette affilate, giacchine corte e pantaloni smilzi. L’immagine moderna arriva con un tocco pop, che ci ricorda l’esuberante cantante Madonna, dalle coreografie metalliche e superficie con plastiche colorate, il tutto corredato con sandali e stivaletti dal tacco stellare.
Anche in questa nuova collezione, Donatella Versace, ha saputo creare un guardaroba dinamico e capace di far apparire la donna unica nel suo genere.

Nessun commento:

Posta un commento