Powered By Blogger

Foto tratta dal video dell'inedito: "SOLE NERO"

Foto tratta dal video dell'inedito: "SOLE NERO"

CUORE DI VETRO

RESTA

LULU' E MARLENE + DIO

giovedì 18 febbraio 2010

Arbitro...Purgati!!!

Gli errori clamorosi della terna arbitrale nel match di Monaco scatenano l'ira del patron viola: «Non potevamo fare nulla contro la dabbenaggine dell'assistente. L'arbitro? Quando uno non è più in grado di fare un lavoro dovrebbe smettere». Prandelli ironico: «Non abbiamo raddoppiato sul guardalinee»

MONACO, 17 ottobre - No, non si può lasciar passare in silenzio uno scandalo del genere. Perché l'incapacità della terna arbitrale di Bayern-Fiorentina è stata sotto gli occhi di tutti. E ovviamente anche di quelli del Patron viola Diego Della Valle, che non usa mezzi termini: «Volevamo vedere una grande Fiorentina, l'abbiamo vista giocare senza timori di sorta. Non ci ha fatto piacere quella dabbenaggine del guardalinee, veramente uno scandalo, ma pensiamo alla grande partita disputata su un campo difficilissimo in Europa, al grande comportamento dei nostri tifosi. Aspetteremo questi signori a casa nostra, qualcuno di questi ha detto che ci avrebbero battuto 6-0 (Robben, alla vigilia del match, alla Bild NdR), speriamo di restituirgli il favore. Abbiamo fatto una grande prestazione, tutto questo non si può rovinare per qualcuno che non è in grado di fare il suo lavoro».

OVREBO CAMBI MESTIERE - Ma nel finale delle dichiarazioni rese a Sky Sport 24 arriva anche la stoccata all'arbitro norvegese, ovvero il malcelato invito a cambiare mestiere: «Se uno non è bravo a fare un lavoro smette. Magari anche qualche amico gli consiglia di smettere. Penso che possa valere anche per gli arbitri. Qualcuno potrebbe suggerirglielo».

PRANDELLI LUCIDO E IRONICO - Più pacato il tecnico della Fiorentina, sempre a Sky, che preferisce pensare già al match di ritorno: «Stasera da parte dell'arbitro ci sono state decisioni sbagliatissime ma non dobbiamo tornare a Firenze pensando che sia tutto compromesso se noi torniamo con questa voglia possiamo passare il turno. Abbiamo fatto una grande partita, una grande prestazione: siamo stati ordinati, attenti, abbiamo fatto delle manovre interessanti. Gila deve trovare la posizione nella fase di non possesso palla, stasera ha fatto bene. Al ritorno dobbiamo pensare di ripetere questa partita, essere accorti e avere pazienza. L'arrabbiatura? C'è, ma se la prestazione è stata importante la parte emozionale deve essere limitata». Prandelli alla Rai poi si lascia andare ad una battuta per stemperare la rabbia: «Abbiamo fatto tutto bene sul rettangolo di gioco - confessa di aver detto ai ragazzi dopo la fine della gara - Non siamo però riusciti a raddoppiare sul guardalinee».

Nessun commento:

Posta un commento